Allineamento compressori industriali
Una volta revisionato, il compressore va ri-montato nel suo alloggiamento originale e accoppiato per la maggior parte delle volte ad motore elettrico motrice.
Questa operazione, a molti, può sembrare un’operazione molto semplice, ma invece nasconde molte insidie se non viene eseguita con la perizia opportuna e soprattutto con gli strumenti adatti.
Infatti in un assemblaggio compressore- motore elettrico approssimativo o comunque non perfetto, può mettere a serio rischio il corretto funzionamento del compressore e quindi dell’impianto.
Frigo Point ha come dogma fondante, raggiungere l’eccellenza! Per questo motivo ha in dotazione allineatori di ultima generazione con tecnologia al laser marca SKF; che permettono al nostro personale tecnico di eseguire operazioni di allineamento con precisione e celerità altrimenti impossibili.
Tutto questo ci permette di garantire al nostro cliente servizi di altissima qualità, precisione ed eseguiti con tempistiche tali da contenere i costi entro limiti accettabili.