Albino Bortoluzzi
Direttore Generale

Cari clienti di Frigo Point,

è con la massima preoccupazione per la salute e la sicurezza dei nostri clienti e dipendenti, che abbiamo preso le seguenti ulteriori misure per combattere la diffusione del virus COVID-19.
Abbiamo organizzato le nostre attività per la maggior parte dei nostri dipendenti dell’ufficio per lavorare da remoto, ed adottato non solo tutte le misure prescritte dal ministero, in azienda. Come nostra abitudine dall’inizio di questa crisi, abbiamo inserito e migliorato le misure prescritte, in modo tale da garantire maggior sicurezza per i nostri uomini e per le nostre donne.
Gli uffici tecnico e di teleassistenza sono pienamente operativi, ove necessario dai nostri uffici, e dove è possibile in smart working. Le modalità di accesso all’assistenza tecnica, rimangono le medesime di sempre:

Call center: 0421 336305
Assistenza tecnica: interno 1
Ufficio teleassistenza: interno 2
Ufficio amministrazione: interno 3
Ufficio commerciale: interno 4

Abbiamo implementato procedure per garantire la continuità di servizio degli assistenti commerciali.
I vostri referenti sono completamente operativi. Tuttavia, a causa della drammatica situazione, potrebbero verificarsi alcuni ritardi dovuti alle difficoltà di reperimento dei materiali. E’ nostro impegno ridurre questi ritardi il più possibile. Vi siamo grati per la vostra pazienza mentre affrontiamo la situazione di questo periodo.
Continueremo a monitorare la situazione, adeguandoci alle necessità e alle nuove regole, man mano che la situazione si evolverà.
Soprattutto, ricordatevi di prendere le misure necessarie per proteggere voi stessi e le vostre famiglie.
Auguriamo a tutti voi, e a noi stessi, di poter superare questo difficile momento nel modo più sicuro e protetto possibile.
Grazie.

Comunicazione per i clienti relativamente all’emergenza Covid-19

Categories: